Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Furto auto in garage

erk61 · · 3 interventi
Ho subito il furto della mia auto nell'autorimessa in cui era consegnata da anni.

E' successo il 20 settembre 2010
L'anno scorso 2009 avevo effettuato dietro regolare fatture: frizione e volano e alternatore x valore circa € 1.800,00 a luglio di quest'anno 2010 sempre con regolare fattura € 3.200,00 tutta la carrozzeria.

IL mio contratto con l'assicurazione scaduto il 01 novembre 2010 prevedeva risarcimento in caso di furto € 7.000,00 con scoperto 10%.

La valutazione attuale su quattroruote sarebbe circa € 7.200,00.

Cosiderato tutto ciò la mia auto sarebbe stata nuova e con valore più alto di € 7.200,00.

Secondo voi presentando al perito tutti documenti di spesa delle sopraelencate fatture 2009 e 2010 (oltre ad € 360,00 spesci da ag. ACI x recuperare documenti richiesti dal perito)

Potrei avere diritto ad un risarcimento più idoneo ?.

Secondo voi detto ciò quanto mi sarà risarcito alla fine ?

Da come ho capito, prima mi risarcisce la mia assicurazione e poi essa si rifarà con l'assicurazione dell'autorimessa ?

Vi rigrazio dell'ospitalità magari mi sarebbe utile un vostro consiglio e una risposta alla mia domande.

Cordiali Saluti E Ranaldi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici