FURTO MOTO
Salve volevo sapere cosa mi dice l'assicurazione, siccome mi hanno rubato la moto e per fortuna ho stipulato una poliza furto e incendio, l'assicuratore mi ha chiesto le chiavi della moto più i documenti. qui nasce il problema io una chiave l'ho persa, l' assicurazione farà casino su questa cosa? In che senso! Mi dà i soldi l'assicurazione?