GARANZIA 2 ANNI AIUTOOOO!!!!
Salve, certamente questo argomento è stato trattato centinaia di volte, ma molto cortesemente vorrei una risposta definitiva,....devo riparare una fotocopiatrice, ho fatto presente al rivenditore che ancora non sono passati i due fatidici anni, ma lui obbietta che i 2 anni valgono solo per acquisti effettuati presso i grandi magazzini, essendo lui un rivenditore al dettaglio vale solo un anno. Possibile ?? AIUTOOOO datemi una mano Grazie .