Garanzia AUTO, riparazioni a spese mie!?
Ho comprato una Wolksvagen polo a settembre 2006 e con una spesa aggiuntiva di 500 euro mi hanno montato gli sensori di parcheggio posteriori. quest'ultimi hanno quasi subito iniziato a darmi degli problemi - suonavano continuamente! quando mi sono rivolto alla concessionaria mi hanno detto che li devo lasciare l'auto per un giorno - due per risolvere problema, PERO L'AUTO SOSTITUTIVA MI LA DEVO PAGARE IO!!!!! non mi pare assolutamente normale! se qualicuno po darmi un consiglio come posso procedere vi prego di aiutarmi. Io sensa macchina purtroppo non posso movermi :( e rimanere per un giorno due senza macchina e imposibile. perche per un errore LORO, con la macchina in garanzia - devo subire io le spese? - non ho pagato gia abastanza quando ho comprato la macchina? grazie