Garanzia dei prodotti
Dopo 2 mesi di assistenza oggi mi ritorna il mio notebook HP. 2 Mesi contro i 7gg canonici che HP garantisc per la riparazione. Oggi stesso chiamo HP per chiedere che almeno il periodo fuori i 7gg mi venga restituito come garanzia e HP mi dice : IMPOSSIBILE!!
Dopo 2 mesi di telefonate e discussioni tra gli operatori , dopo essermi ritrovato a dover provvedere a prendere in orestito un altro notebook per lavoro l'unica risposta che hanno saputo darmi per discolparsi della linghissima attesa è stato impossibile!!
E' una vergogna..ma esisterà un modo per poter fare causa a queste persone e richiedere ciò che mi spetta???
Dopo 2 mesi di telefonate e discussioni tra gli operatori , dopo essermi ritrovato a dover provvedere a prendere in orestito un altro notebook per lavoro l'unica risposta che hanno saputo darmi per discolparsi della linghissima attesa è stato impossibile!!
E' una vergogna..ma esisterà un modo per poter fare causa a queste persone e richiedere ciò che mi spetta???