Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Garanzia ...esiste o no??

burt · · 0 interventi
Salve a tutti,
ho acquistato il 24/12/2008 per regararlo a mia madre un fornetto 28 litri della G3ferrari costo euro69,00. aprendo il pacco il forno aveva la maniglia rotto in una parte. Per la precisione questo non influisce sul suo funzionamento ma ....... In data 27/12/2008 sono andato al centro commerciale per la sostituzione ma nel negoszio non aveva un nuovo forno per sostituirmelo. Mi hanno detto che il centro di assistenza G3Ferrari era vicino al mia abitazione e che mi avrebbero sostituito la maniglia in qualke giorno. Mi reco al centro di assistenza g3ferrari che mi dice che la maniglia mi arriverà dopo le feste natalizie. Per non tirare ancora avani sono a tutt'oggi 29/04/2009 ancora nessuna maniglia ! Nonostante i continui solleciti miei e del centro di assistenza la ditta G3ferrari mi ignora. Anzi al centro assistenza hanno dichiarato "dite al cliente che è una nostra mancanza"
Cosa posso fare ? Come chiedere la sostituzione della maniglia e perckè no anche del forno?. grazie e saluti. Bartolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici