Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Garanzia

· · 1 interventi
Nel 1998, colei che sarebbe diventata mia moglie nel 2001, acquisto' un materasso dalla ditta eminflex,nel 2007 il bene inizio' ad affossarsi,contattata la societa' venditrice mi risposero che non potevano fare niente se non c'era oltre la garanzia (presente), anche la bolla di accompagnamento,pensando che avessero rgione lasciai stare la faccenda, ora a febbraio di quest'anno facendo dei spogli di vecchie carte salta fuori la bolla di cui sopra, telefono nuovamente alla societa' dicendo che ora avevo tutto, per risposta mi dicono che per la riparazione devo noleggiare un furgone (totale andata/ritorno 4 viaggi)lasciare il materasso, lo riparano a mie spese, ma allora la garanzia di 20 anni a che serve? Mi potete aiutare? Tengo a precisare che piu' volte telefono alla societa', ma appena dico le mie generalita' questi non mi richiamano piu'.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici