Garibaldi ha riunito l'Italia... che culo abbiamo avuto!!! [RISOLTO]
Sono rimasto indeciso fino all'ultimo ma alla fine ho scelto di sdoppiare il forum. Solo di recente ho incominciato a leggere il forum originale dal titolo autoesplicativo: "Garibaldi ha riunito l'Italia .......... che culo che abbiamo avuto !!!". Lì si fà riferimento a dicerie e luoghi comuni su alcune zone dell'Italia, le stesse che già da diversi anni costituiscono le fondamenta delle ragioni di chi vuole dividere il nostro Paese, le stesse che mi hanno portato a dividere il thread originale.
Io non voglio difendere nessuno, nè tantomeno trovare giustificazioni di alcun tipo, ma la domanda che mi pongo è: come è possibile trovare una soluzione se non si conosce nemmeno il problema? Sempre partendo dall'altro forum, che oramai si è arenato su "L'oro di Napoli", l'unico dato vero, o meglio che si avvicina alla realtà, è quello del deficit sanitario calabrese, notizia di questi ultimi giorni.
In questo nuovo forum voglio indicare i dati veri dei fenomeni che influenzano la vita di tutti gli italiani, a partire dalla sanità.
Io non voglio difendere nessuno, nè tantomeno trovare giustificazioni di alcun tipo, ma la domanda che mi pongo è: come è possibile trovare una soluzione se non si conosce nemmeno il problema? Sempre partendo dall'altro forum, che oramai si è arenato su "L'oro di Napoli", l'unico dato vero, o meglio che si avvicina alla realtà, è quello del deficit sanitario calabrese, notizia di questi ultimi giorni.
In questo nuovo forum voglio indicare i dati veri dei fenomeni che influenzano la vita di tutti gli italiani, a partire dalla sanità.