Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

gas uso domestico aliquota 10% con solo 480mc/anno. Impossibile!

Enrica · · 1 interventi
Cari utenti e consumatori di gas,
il Ministero delle Finanze ha varato la nuova disposizione per l'applicazione dell'aliquota del 10% sul consumo di gas per uso domestico - non più in funzione a tale uso - ma a consumo annuo stabilito con tetto di 480 mc annui.
Vi sembra legittima una disposizione del genere?
La sottoscritta fa parte di un nucleo
familiare di 4 persone con 2 minorenni.
Il nostro consumo annuo di gas per uso domestico (cucina e acqua calda) è di 1.054 mc/anno.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici