Genertel aumenti
Lo scorso anno ho stipulato una polizza di assicurazione per un scooter (150 cc) con la Genertel pagando circa 220 ¤. La polizza scadeva il 26/09/2007 con un preventivo di poco più di 240 ¤. Ho atteso fino a questa mattina prima di rinnovarla in quanto il motorino non veniva utilizzato. Per rinnovarla ho chiamato la società che mi ha fatto un nuovo preventivo di 283 ¤. Ma tutto ciò è legale? E' possibile fare aumenti di questa entità senza che nessuno intervenga? Penso che prima di rinnovare la polizza auto controllerò le tariffe della concorrenza. Attendo suggerimenti! Grazie.