Gente di sinistra
Leggo su "L'espresso" 21/6 un articolo (di E. Fittipaldi) nel quale si dice che il tentativo di Bersani di togliere ai notai l'esclusiva per gli atti di valore inferiore a 100.000 Euro è miseramente naufragato. Netta opposizione all'emendamento che lo prevedeva è venuta da Mastella, Di Pietro, Rifondazione Comunista e Diliberto.
In un altro articolo si dice che per quanto riguarda la proposta di autorizzare la vendita dei farmaci di fascia C nei supermercati dotati di reparto farmaceutico (passata alla Camera) avrà vita difficile al Senato perché Federfarma "ha incassato l'appoggio del Ministro della Salute Livia Turco, la quale ha promesso lo stralcio dell'emendamento a Palazzo Madama".
Turco, Diliberto, Rifondazione ... gente di sinistra che tutela gli interessi di potenti corporazioni.
Se fossero vissuti nel Settecento certamente sarebbero stati strenui difensori della nobiltà e del clero.
In un altro articolo si dice che per quanto riguarda la proposta di autorizzare la vendita dei farmaci di fascia C nei supermercati dotati di reparto farmaceutico (passata alla Camera) avrà vita difficile al Senato perché Federfarma "ha incassato l'appoggio del Ministro della Salute Livia Turco, la quale ha promesso lo stralcio dell'emendamento a Palazzo Madama".
Turco, Diliberto, Rifondazione ... gente di sinistra che tutela gli interessi di potenti corporazioni.
Se fossero vissuti nel Settecento certamente sarebbero stati strenui difensori della nobiltà e del clero.