testata ADUC
GERI e fastweb
di neucla
16 gennaio 2016 11:52

mi chiama geri per conto di fastweb. devo pagare 390 euro nei prossimi 7 giorni. però io non voglio pagare-o almeno non tutta la somma. spiego perché: ho disdetto il contratto in anticipo (due mesi prima della scadenza effettiva) ad agosto del 2015. adesso mi chiama geri e dice che devo pagare questi maledetti 390 euro che si compongono in questo modo: ultima fattura :
--143 euro: 90 euro di canone bimestrale, 27 euro di telefonia e 20 euro di riattivazione linea(che non è mai stata disattivata quindi questi venti euro non li voglio pagare)
--poi 132 euro di costi disattivazione (che mi sembrano esagerati)
--un bolletta del gennaio 2014 di 64 euro (che io devo aver pagato sicuramente ma purtroppo non trovo la documentazione)
-- 49 euro per GERI
quindi io di tutti questi soldi capisco di dover pagare l'ultima bolletta (meno i 20 euro di riattivazione) e magari qualcosina per la disattivazione.. ma il resto non intendo assolutamente pagarlo... la fastweb mi ha fatto tantissimi problemi, mi chiamavano dicendo che non avevo pagato delle fatture anche se le avevo pagate, mi toccava mandare e mail o fax con la ricevuta di pagamento.. ogni mese mi toccava discutere perché mi volevano addebitare 20 euro di riattivazione quando la mia linea non era mai stata disattivata ... non so davvero che fare.. capisco che non ho proprio ragione perché in teoria devo dei soldi alla fastweb.. ma mi scoccia così tanto dare dei soldi ad una società a delinquere del genere... mi chiedo.. cosa succede se non pago per niente ??

FORUM IN EVIDENZA
16 gennaio 2016 11:52
GERI e fastweb

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS