GESU' - Forum chiuso per protesta
GESU' - Forum chiuso per protesta
Visto e considerato che in nome di una falsa libertà il forum Aduc continua a ospitare bestemmie e altre bassezze, lo storico gruppo di discussione "Gesù" termina oggi, a tempo indeterminato, di essere presente con aggiornamenti quotidiani.
Questo è un atto dovuto per scuotere la coscienza di coloro che interpretano il civile confronto di idee come forma di arroganza, bestemmia e offesa gratuita.
Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito fino a oggi con oltre 1.100 interventi a tenere alto il nome di Gesù.
Useg
Un grazie grande e un abbraccio a tutti coloro che ci hanno sostenuto (e spero ci sosterranno in questa civile protesta): Licia, Giuseppe, Giuseppe Ceriani, Nonna Giulia, Venessia, Stefano, Anna, Anima, Anuma, Zingaro della Rete, Francesca, Credente, Precisino, Logico, Lucia, S-egio, Sergio, Andrea 37 anni, Vero cristiano, Salmista, Corrado, K., K352, Silvia, Kesterton, Chesterton e tutti quelli, e sono tantissimi, che ho senza volerlo dimenticato.
"In Gesù, per Gesù e con Gesù"
Visto e considerato che in nome di una falsa libertà il forum Aduc continua a ospitare bestemmie e altre bassezze, lo storico gruppo di discussione "Gesù" termina oggi, a tempo indeterminato, di essere presente con aggiornamenti quotidiani.
Questo è un atto dovuto per scuotere la coscienza di coloro che interpretano il civile confronto di idee come forma di arroganza, bestemmia e offesa gratuita.
Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito fino a oggi con oltre 1.100 interventi a tenere alto il nome di Gesù.
Useg
Un grazie grande e un abbraccio a tutti coloro che ci hanno sostenuto (e spero ci sosterranno in questa civile protesta): Licia, Giuseppe, Giuseppe Ceriani, Nonna Giulia, Venessia, Stefano, Anna, Anima, Anuma, Zingaro della Rete, Francesca, Credente, Precisino, Logico, Lucia, S-egio, Sergio, Andrea 37 anni, Vero cristiano, Salmista, Corrado, K., K352, Silvia, Kesterton, Chesterton e tutti quelli, e sono tantissimi, che ho senza volerlo dimenticato.
"In Gesù, per Gesù e con Gesù"