testata ADUC
Gesù
di Ettore Chiacchio
12 novembre 2008 0:00

Trovo assurdo che siano soltanto le chiese a guadagnare dalla favola di gesù, per cui ho deciso di guadagnarci anche io inventando o rivisitando la sua favola, introducendo alle trite e ritrite storielle precedenti qualche elemento di novità, ad esempio la prima favola è
Gesù bambino e i tre porcellini:

"C'era una volta un bambinello così buono che il padre e la madre gli misero nella mangiatoia 3 porcellini a scaldarlo con il gas metano da essi prodotto. Ma Erodiele lupo, che aveva fame di tenere carni, decretò una strage degli innocenti ed ordinò che fossero maciullati e mangiati i tre porcellini. I soldati incaricati di eseguire l'ordine però sbagliarono, e prelevarono 2 porcellini e l' agnellino. Erodele lupo, pensando che comunque il profumo dell'arrosto è gradito al signore (del piano di sopra che ne assapora gli effluvi) dette ordine di cucinare una bella grigliata mista per consumare questo pasto di porco e dio (salsiccia e crocifrigiarelli) con fare ecauristico. Ma il bambinello si oppose e disse "chiunque fa qualcosa contro i bambini è meglio per lui che gli mettano una macina di asino al collo e lo gettino in mare". Allorchè Erodiele si adirò moltissimo ed istituì la santa pedofila inquisizione ecclesia romana, con lo scopo di sodomizzare tutti gli agnelli-saputelli-crocifrigiarelli. Da allora in poi questa potentissima organizzazione criminale sodomizza e lucra sul silenzio degli innocenti e perpetua nei secoli il ricordo del dio agnello sacrificato per il pene di tutti (i castoclericali) mentre è andato perso nei secoli il ricordo del dioporco (i 2 porcellini, fatti a sua immagine e somiglianza, consumati nella grigliata mista) per cui non si può nemmeno ricordare ed onorare il dio porco che i seguaci della mafia religiosa degli ovini si adirano come se il suo ricordo fosse un affronto personale a loro!

E vissero tutti ignoranti e contenti sia i genuflessi-sodomizzati che i castoclericali-sodomizzatori&lucratori

Tutti i diritti della favola sono riservati (così ci lucro anche io dalla favola dei crocifrigiarelli e salsicce)

Tutti i personaggi sono frutto di fantasia religiosa!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

(una risata vi seppellirà)

FORUM IN EVIDENZA
12 novembre 2008 0:00
Gesù

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS