Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

gettoniera ascensore

gennaro giordano · · 5 interventi
vorrei avere un consiglio, nel nostro condominio abita un ragazzino disabile di circa 10 anni, il suo handicap comunque non riguarda arti motori, (può camminare per intenderci) il papà ha fatto richiesta in base alla legge 104/92 di non pagare i 0,05 centesimi di euro. Ora mi domando, il bambino può raggiungere benissimo l'ascensore, in quanto non vi sono barriere architettoniche che glielo impediscono, ma l'esenzione dei 0,05 centesimi di euro che cosa centrano con il diritto all'utilizzo dell'ascensore che può essere utilizzato benissimo. Esiste una normativa specifica che regola questa fattispecie?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici