Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Giornalismo sciacalli

Italico · · 5 interventi
Ormai non si chiamano giornalisti, ma iene, sciacalli manovrati come burattini e nemmeno mossi da un minimo di professionalità.
Un ragazzo come quello di gerlasco vive un momento difficile e gli SCIACALLI sono li a far domande stupide come le loro presunte lauree o diplomi professionali.
E ORA DI FINIRLA PERCHE SE FOSSE STATO UN POLITICO AL POSTO DI QUEL POVERO RAGAZZO SI SAREBBERO CHIAMATE PRIVACY E MADONNE VARIE PER TUTELARLI

POLITICI E GIORNALISTI AL ROGO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici