Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Giù le mani dalle nostre liquidazioni !!!!!!!!!!!!!!

FABRIZIO · · 4 interventi
Com'é che non leggo nulla sulla prossima "appropriazione" (qualcuno l'ha definita vera e propria rapina) che stanno perpretando Prodi e l'INPS di comune accordo, sulle nostre liquidazioni ?

Delle due:

O siamo tutti rimbecilliti e non abbiamo capito cosa sta avvenendo o l'Aduc sta censurando a mano pesante tanti interventi anti-governo esattamente come sta facendo con i miei ultimi 2 forum aperti da me e mai pubblicati !!!

E brava Aduc !

Meglio pubblicare le sconcezze e gli insulti dei soliti "ig-noti" !! ??
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici