Giù le mani dalle nostre liquidazioni !!!!!!!!!!!!!!
Com'é che non leggo nulla sulla prossima "appropriazione" (qualcuno l'ha definita vera e propria rapina) che stanno perpretando Prodi e l'INPS di comune accordo, sulle nostre liquidazioni ?
Delle due:
O siamo tutti rimbecilliti e non abbiamo capito cosa sta avvenendo o l'Aduc sta censurando a mano pesante tanti interventi anti-governo esattamente come sta facendo con i miei ultimi 2 forum aperti da me e mai pubblicati !!!
E brava Aduc !
Meglio pubblicare le sconcezze e gli insulti dei soliti "ig-noti" !! ??
Delle due:
O siamo tutti rimbecilliti e non abbiamo capito cosa sta avvenendo o l'Aduc sta censurando a mano pesante tanti interventi anti-governo esattamente come sta facendo con i miei ultimi 2 forum aperti da me e mai pubblicati !!!
E brava Aduc !
Meglio pubblicare le sconcezze e gli insulti dei soliti "ig-noti" !! ??