Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Giulietto Chiesa

Er metico · · 12 interventi
Quanto mi sta sui coglioni...
Con quella faccina a dir poco presuntuosa...
Con quel nomignolo...Giulietto....ma chi cazzo ti conosce???
Deputatuzzo di due lire, che oltre a riempirti il culo coi soldi di casta, anzichè parlare di argomenti di questo paese, pensi bene di cavalcare l'onda dell'antiamericanismo scrivendo una minchia di pamphlet (nda: libruzzo da due euro) auto compiacente sulla teoria di un complotto l'11/9/2001.
Mi fai schifo tu e chi ti dà il privilegio di scrivere, forza che fallisce la casa editrice.
Spero che nessuno a sinistra ti caghi più di quanto ti hanno cagato fino ad oggi.
Spero che si sappia in giro che quello che hai provato a ricopiare è stato ampiamente sostenuto, FINANZIATO (a differenza di te che i soldi te li sparerai a zoccole e cocaina), e continua ad esserlo da varie personalità mondiali, tra cui spicca il milardario americano Jimmy Walker, per questo minacciato ripetutamente e prossimo all' esilio dagli usa.
Mi fa schifo anche la merda di stampa italiana che questa teoria non se l'era cagata quando era all'apice del dibattito mondiale, e ora si prostra al tuo passaggio per invitarti a presentare la tua ultima "fatica" (come quelle che noi facciamo ogni giorno al cesso).
Premesso che ritengo questa teoria possibile ma ancora lontana dalla conferma univoca, Vi invito a riflettere sugli aspetti di casta a cui ogni giorno assistiamo e che a me hanno portato al limite della sopportazione.
Scusandomi con Voi per la rozzezza di espressione, consentitemi solo di mandare affanculo per l'ultima volta a Giulietto.....................
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici