testata ADUC
giustizia fatta con Telecom e Tiscali
di Esse76
17 novembre 2007 0:00

Scusate se o risposto un po tardi....
dopo essermi accorto che vi era un problema con i testi che avevo pibblicato....
li o cambiati ed o messo un formato migliore di quello che vi era prima sul blog di Tiscali...
purtroppo con telecom italia mi riservo di mettere la sentenza onde evitare di incorrere in appello richiesto da Telecom...col rischio di poterlo perdere...Visto contro quale colosso mi sono messo ed o vinto...Come prova della mia vittoria per molti insignificante per me è e anche molto significante...Quanto prima postero le immagini del assegnio che mi a mandato Telecom...Logicamente con tutti i numeri di conto coperti e nomi di persone sempre coperti onde evitare denunce varie...
Per quello che riguarda Telecom il cancelliere del giudice di pace mi a consigliato di aspettare un anno solare prima di pubblicare la sentenza..Dopo tale termine non vi sara piu modo per Telecom di ricorrere in appello e potro PUBBLICARLA...
Vi ricordo il link:
http://esse767.spaces.live.com/?lc=1033

E spero entro domani di poter mettere L'immagine del assegno intestato a me e mio padre il quale nome è stato coperto..ma son rimasti visibili Intestazione Telecom
la firma di chi per Telecom a emesso questo assegno mio nome e poi vedrete....
Vi invito ad andare di nuovo a riguardare meglio il Blog o messo tutti i documenti in formato grande...
Mi scuso ancora per questo inconveniente..
saluti saluti

FORUM IN EVIDENZA
17 novembre 2007 0:00
giustizia fatta con Telecom e Tiscali

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS