Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Glielo darei IO l'elicottero.

Isaia Kwick · · 7 interventi
Che disgusto tutte le volte che vedo questo Papa, che vedo tutti gli sfarzi del Vaticano. Andrea 39 con te condivido l'amarezza di questa chiesa falsa, spendacciona, che e' una vera offesa alla miseria, una offesa per quei preti che in prima linea in Africa, America Latina e oriente del mondo combattono contro la miseria, senza mezzi; il Papa si vergogni, invece di coprire i pedofili dia i soldi a chi ha bisogno.
La chiesa e' una associazione a delinquere e lo Stato italiano e' complice nell'autorizzare l'esenzione delpagamento dell'ICI.
Isaia Kwick Zingaro ROM
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici