Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

globalstar=telecom=fregatuea ????

guido · · 1 interventi
La solita storia , un giorno mi arriva la bolletta telefonica gonfiata per telefonate satellitari verso la GLOBALSTAR. Nel frattempo , grazie al mio telefono di casa che fa i bip nella composizione del numero , mi accorgo che ogni volta che mi connetto ad internet , dopo alcuni minuti , in automatico , senza la mia volontà , parte la famosa telefonata satellitare . A questo punto devo interrompere subito la conessione , addirittura staccando il cavo telefonico , per evitare di concedere il collegamento. Questa cosa si ripete continuamente provocandomi enorme disagio nella navigazione e , soprattutto ,esponendomi al rischio di vedermi recapitare bollette telefoniche da capogiro. Ho interpellato la GRANDE ORGANIZZAZIONE SPECIALIZZATA NELLA TRUFFA AL CITTADINO NON TUTELATO CHIAMATA "TELECOM ITALA" , la quale mi ha rimborsato si la prima bolletta , ma mi ha avvisato che non ne rimborserà nessun altra e che per tutelarmi posso solo pagare un canone supplementare mensile per avere una chiave elettronica , la quale eviterà l'intromissione fraudolenta di altri operatori. Io mi chiedo anche , ma la POLIZIA POSTALE , cosa aspetta ad intervenire ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici