Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Go-Kart e minimoto fra un mese potranno circolare liberamente.

Scocciato · · 4 interventi
La notizia che questi pseudo veicoli potranno circolare in mezzo al traffico stradale, mi rende incazzato.
Non basta vedere idioti al volante, scattinatori che fanno gimkana in mezzo a auto, bici e pedoni, quadricicli-auto senza patente, ciclisti trainati da cani, monopattinatori a piede o a motore ecc.
ma dovremo fare i conti con "veicoli" alti mezzometro(guidatore compreso) impossibili da vedersi e da valutarne il comportamento.
Però, spero aver capito bene, potrebbero dover mettere il casco almeno per le minimoto.
Grazie ai nostri legislatori e governanti che, proprio d'attualità, promuovono simposi per la sicurezza sulle strade!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici