Go-Kart e minimoto fra un mese potranno circolare liberamente.
La notizia che questi pseudo veicoli potranno circolare in mezzo al traffico stradale, mi rende incazzato.
Non basta vedere idioti al volante, scattinatori che fanno gimkana in mezzo a auto, bici e pedoni, quadricicli-auto senza patente, ciclisti trainati da cani, monopattinatori a piede o a motore ecc.
ma dovremo fare i conti con "veicoli" alti mezzometro(guidatore compreso) impossibili da vedersi e da valutarne il comportamento.
Però, spero aver capito bene, potrebbero dover mettere il casco almeno per le minimoto.
Grazie ai nostri legislatori e governanti che, proprio d'attualità, promuovono simposi per la sicurezza sulle strade!
Non basta vedere idioti al volante, scattinatori che fanno gimkana in mezzo a auto, bici e pedoni, quadricicli-auto senza patente, ciclisti trainati da cani, monopattinatori a piede o a motore ecc.
ma dovremo fare i conti con "veicoli" alti mezzometro(guidatore compreso) impossibili da vedersi e da valutarne il comportamento.
Però, spero aver capito bene, potrebbero dover mettere il casco almeno per le minimoto.
Grazie ai nostri legislatori e governanti che, proprio d'attualità, promuovono simposi per la sicurezza sulle strade!