golpe
e' in atto un vero colpo di stato del fascista belusconi.
Bisogna muoversi subito, chiedere aiuto all'onu, ai massimi organismi internazionali, affinchè intervengano per isolare il nano fascista, come fù un pò di anni fà.E non mi venite a parlare quelli che lo sostengono, bisogna isolarli come il piduista.
Bisogna muoversi subito, chiedere aiuto all'onu, ai massimi organismi internazionali, affinchè intervengano per isolare il nano fascista, come fù un pò di anni fà.E non mi venite a parlare quelli che lo sostengono, bisogna isolarli come il piduista.