Governo celebra addio alle stampelle di Cicchitto
(AGI) - Roma, 26 nov. - Un lungo infortunio e infine la guarigione. Fabrizio Cicchitto ha voluto festeggiare l'addio alle stampelle con una cena a Palazzo Ferraioli, di fronte Palazzo Chigi. Alla festa partecipa quasi tutto il Governo (tra gli altri i ministri Bondi, Vito, Tremonti, Brunetta, Fitto), deputati e senatori del Pdl e soprattuto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.