Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

GPRS Wind

Andrea · · 0 interventi
Bella la promessa della wind di connetterti a 19 euro al mese e di scaricare tutti i MB che si vogliono peccato che si connette ma non arrivano più di 200 o 300 byte.
(Se qualcuno vuole farsi un'idea di quanto sono clicchi col pulsante destro sui due computerini col gli schermi blu e grigi che lampeggiano e clicchi su "Stato".)
Con 200 byte non solo non si riesce ad aprire nessuna pagina web ma nemmeno scaricare la posta ecc...
Per chiamare il servizio assistenza e farsi passare un operatore bisogna aspettare svariati minuti, L'operatore una volta spiegato il problema non sapeva come risolverlo e quindi mi metteva in attesa per parlare con il servizio tecnico ma misteriosamente cadeva sempre la linea...
Quindi chiamare ancora il 155 ecc.
Mi hanno detto che se proprio non ruiscivo a scaricare nulla mi avrebbero rimborsato allaro disdico e chiedo il rimborso, che ovviamente non avviene perchè sostengono che io mi sia connesso più volte!
Ma che connessione è se non si riceve nulla!!!
Questa non vi sempra una truffa?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici