gran premio di roma.
solo un pazzo potrebbe solo pensare di fare un gran premio a roma.e tutti i morti per le buche mai riparate???????? in pieno centro???? solo cadaveri sottoterra.......???? io ci ho perso il mio migliore amico.per una buca. ora sta al verano sotto terra. ma la formula uno e' piu' importante.
che schifo...
che schifo...