Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

grand'hotel mondolè 3 stelle a prato nevoso

titta · · 11 interventi
se avete intenzione di fare una vacanza sulla neve sarà meglio che vi informiate bene dove andate a finire
il Grand Hotel Mondolè della Fiocco Vacanze è veramente sulle piste come descritto ma la pulizia, il mangiare la cortesia sono sconosciute
la settimana scorsa ha nevicato tutta la settimana e antistante all'albergo vi è un piazzale privato dove tutti gli ospiti avevano la macchina. tutto pieno di neve... la gestione dell'albergo ci ha fornito di pale e cariola x spalare la neve dalle macchine e pulire il piazzale in modo che potessimo partire. e questa è solo la fine
all'arrivo le camere erano piene di polvere e i bagno ancora con le zampate dei precedenti assegnatari, per non parlare dei fiocchietti x i capelli che giacevano ovunque
non vi dico gli armadi.... mancavano le porte, i ripiani ma la polvere no, quella non mancava mai
il centro benessere tanto decantato dalle signorine del centro prenotazioni della "Fiocco Vananze" non esiste, la scusa è stata che è in costruzione, ma è in fase di costruzione dall'inizio della stagione quindi non potevano decantarlo al momento della prenotazone.
la sala dove l'animazione avrebbe dovuto fare la sua parte è una discarica di cemento, di cartongesso e di sporcizia
la piscina è vista piste, ma l'acqua è ad una temperatura tropicale e sicuramente se controllata non a norma con il cloro in quanto i bimbi uscivano tutti a chiazze rosse e screpolati
lo ski box con la ciave non c'è per tutti, se arrivi tardi ti arrangi, lasci tutto libero nel deposito dove chiunque può entrare,
non esiste nemmeno l'apposito attrezzo scalda scarponi che ormai non manca da nessuna parte,
le biciclette inventate,
il telefono in camera prevede solo chiamate alle altre camere dell'albergo
la TV sat è solo in lingua straniera e si vede anche male
per avere un aperitivo, pagandolo, dovevi scegliere solo quelli x i quali sono rimaste le bottiglie, tanto non ne avrebbero comprate altre.
alla mattina almeno 160 persone dovevano fare la fila x prendere da una macchinetta la colazione, caffèlatte o cioccolata o caffè o latte ma tutto liofilizzato, tutti in coda per riuscire ad arrivare in tempo alla lezione di sci.
il ristorante apre alle 8 e i bimbi avevano lezione alle 9
vi immaginate il caos
alla sera e a mezzogiorno la stessa cosa succedeva con le bevande
tutti dovevano andare a recuperarsele con le brocche
ma si potevano spillare solo uno alla volta
UN DELIRIO
e che dire del buffet verdure
cetrioli pomodori
cetrioli fagiolini
cetrioli funghetti in scatola naturali non conditi
cetrioli fagioli appena scolati dalla scatoletta così come erano
cetrioli e cetrioli
menomale che c'èrano i cetrioli che a me piacciono
non parliamo dei pasti..... non ne parliamo
le gentilissime signorine che servivano ai tavoli che non parlavano una parola di italiano e non riuscivano a spiegarti cosa ti avrebbero portato da mangiare e a volte avevi dei dubbi anche quando te lo trovavi nel piatto
se qualcuno c'è stato può aggiungere del suo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici