Un grande che non ha paura
finalmente Franceschini ha dimostrato di avere le idee chiare. E' un grande e quando il Pd si deciderà di cacciarlo ne sentiremo la mancanza. Il giorno 13 u.s. non si è presentato al convegno degli imprenditori a Santa Margherita Ligure dovre avrebbe dovuto dire sicuramente qualche cavolata e, soprattutto, avrebbe avuto un confronto con Berlusca. Altro che comiche, ci sarebbe stato da pisciarsi addosso per le risate, Franceschini che non sa cosa sia il PIL a confronto con il grande Berlusca. Quatto quatto, come uno che scappa, lo fa da quando è stato eletto, il garndario si presenta però a Roma dove improvvisa una conferenza stampa, un simposio, una tavola rotonda, un raduno, qualcosa che gli possa permettere di dire chiaro e tondo che lui non ha e non avrà mai paura di Berlusca. Ma che cacchio centra la paura? Questo con i colpi di sole si inventa anche che Berlusca improvvisamente gli ha fatto Buuu, settete. E' proprio suonato. Se lo sogna anche di notte.