Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

GRANDE FRATELLO

GIUSEPPE SGRO' · · 4 interventi
PERCHE' SI CONTINUA A FARE QUESTI PROGRAMMI DISEDUCATIVI E NON SI BLOCCANO . CONTINUANO A SPECULARE SULLA VITA DI PERSONE E DANNEGGIANDO L'INTELIGGENZA UMANA . BASTA!!!!!!! NON NE SE PUO'PIU' DI QUESTI PROGRAMMI PERCHE' NON TORNANO I BEI FILM DI UNA VOLTA O DOCUMENTARI INTELLIGENTI DATO CHE QUANDO CI SONO I REALITY NON TRASMETTONO NIENTE ALTRO IN TV.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici