GRANDE FRATELLO
PERCHE' SI CONTINUA A FARE QUESTI PROGRAMMI DISEDUCATIVI E NON SI BLOCCANO . CONTINUANO A SPECULARE SULLA VITA DI PERSONE E DANNEGGIANDO L'INTELIGGENZA UMANA . BASTA!!!!!!! NON NE SE PUO'PIU' DI QUESTI PROGRAMMI PERCHE' NON TORNANO I BEI FILM DI UNA VOLTA O DOCUMENTARI INTELLIGENTI DATO CHE QUANDO CI SONO I REALITY NON TRASMETTONO NIENTE ALTRO IN TV.