gratta & vinci lotterie nazionali
gratta & vinci e autogrill.
mi è capitato più volte di acquistare biglietti gratta e vinci negli autogrill autostradali e di non poter riscuotere la vincita anche se, del solo valore del biglietto stesso. Se vendono i biglietti dedono essere punti vendita autorizzati e come tali devono pagare le vincite minori come indicate nel regolamento indicato nel biglietto stesso. Le scuse: non funziona il terminale. Allora non vendere se non funziona il terminale!!!
mi è capitato più volte di acquistare biglietti gratta e vinci negli autogrill autostradali e di non poter riscuotere la vincita anche se, del solo valore del biglietto stesso. Se vendono i biglietti dedono essere punti vendita autorizzati e come tali devono pagare le vincite minori come indicate nel regolamento indicato nel biglietto stesso. Le scuse: non funziona il terminale. Allora non vendere se non funziona il terminale!!!