Gratta e vinci
Se con un gratta e vinci da 5,00 euro ne vinci 500,00 il tabaccaio che te lo ha venduto è obbligato a pagarti la somma indicata? Mi è capitato di vincere più di una volta e ogni volta iniziano le storie "adesso non ho i soldi vai a ritirare la vincita da quell'altro più grande ecc. ecc..... Esiste un forum o blog dove poter lamentare disservizi del genere?