Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Gratta e vinci

Giuseppe · · 1 interventi
Se con un gratta e vinci da 5,00 euro ne vinci 500,00 il tabaccaio che te lo ha venduto è obbligato a pagarti la somma indicata? Mi è capitato di vincere più di una volta e ogni volta iniziano le storie "adesso non ho i soldi vai a ritirare la vincita da quell'altro più grande ecc. ecc..... Esiste un forum o blog dove poter lamentare disservizi del genere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici