Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

GRAVE problema sistemi centrali TIM...ASSURDO!!!

Raffaele · · 3 interventi
ciao a tutti! ho deciso di scrivervi per mettervi al corrente di una cosa che io reputo GRAVISSIMA...

ho attivato qualche giorno fa la promozione 10 ore internet al costo di 1 euro, alle 12.02 subito attiva...

ho così provato a effettuare una connessione di prova alle 12.14, ma dopo 4 minuti mi si è scollegato! ho quindi controllato il mio credito e mi erano stati scalati BEN 24 EURO!!!!!

ho quindi telefonato al 119, ma mi è stato detto che i tabulati li avrebbero avuti dopo 24 ore...

il giorno dopo ho chiamato, e risultava che avevo effettuato una connessione dalle 11.49 alle 11.55.... PRATICAMENTE PRIMA DI AVER ATTIVATO LA PROMOZIONE!!!!!

la bella signorina, mi ha trattato in tutti i modi possibili, dicendo che IO DICEVO STUPIDATE, e che DOVEVO SMETTERLA DI FARLE PERDERE TEMPO e che quello che faceva fede era ciò che diceva il sistema!!!

UN SISTEMA CHE VA INDIETRO DI MEZZORA RISPETTO ALL'ORARIO CORRETTO PENSO SIA UNA COSA GRAVISSIMA!!!

premettendo che successivamente alla signorina, ho avuto modo di parlare con un bravo ragazzo che mi ha risolto il problema affermando che quello che dicevo era vero, e mi ha rieffettuato l'accredito dei soldi persi, volevo farvi appunto notare:

e se quel traffico di telefonate o internet fosse servito per cause giuridiche (esempio: rapine, omicidi, offese, qualsiasi cosa che avrebbero controllato quello che io facevo in quel momento, utile alla magistratura!) visto il ritardo di mezzora che reputo UN TEMPO ELEVATO E IMPORTANTE, cosa sarebbe successo??? sarei andato in galera per colpa di un sitema che SBAGLIA ORARIO??? secondo voi è possibile accettare questi GRAVI ERRORI???

PS: i miei dati, risultano ANCORA ERRATI!!!

PS: nel caso di ulteriori dubbi, sarei contento di potervi rispondere in maniera più approfondita per esporvi ancora di più tutto!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici