GRAZIE BERLUSCONI! GRAZIE PDL
Grazie Berlusconi, non potevi farci regalo più grande.
Grazie ai grigi senatori della vaticana repubblica italiana che senza tentennamenti e lungaggini hanno approvato un meraviglioso disegno di legge sul divieto di testamento biologico.
Grazie a tutti voi da parte di laici, libertari, socialisti, anarchici, atei, cattolici, democratici, liberali.
Grazie per averci (quasi) regalato una legge che ci unirà tutti e vi travolgerà annegandovi in quel mare di merda che, usurpando le istituzioni parlamentari, cercate di vomitare su noi cittadini.
Grazie a voi potremo finalmente discutere di relativismo etico prendendo a esempio di ciò il solerte cardinale Bagnasco e il suo principale. Ci basterà distribuire il testo del testamento biologico predisposto dai vescovi cattolici tedeschi.
Grazie Berlusconi per averci dimostrato come il delirio di onnipotenza può distruggere chiunque.
Se questa stronzata del divieto di testamento biologico diventerà legge tu subirai una sconfitta solenne che ti ricorderai per la poco vita che ti rimane; e sì questa batosta ti costerà 15 anni di vita; invecchierai in un solo giorno, caro il mio cavaliere.
Spero che presto questa schifezza diventi legge e allora comincerà il bello.
L'onda di merda è vicina e vi travolgerà tutti.
Grazie ai grigi senatori della vaticana repubblica italiana che senza tentennamenti e lungaggini hanno approvato un meraviglioso disegno di legge sul divieto di testamento biologico.
Grazie a tutti voi da parte di laici, libertari, socialisti, anarchici, atei, cattolici, democratici, liberali.
Grazie per averci (quasi) regalato una legge che ci unirà tutti e vi travolgerà annegandovi in quel mare di merda che, usurpando le istituzioni parlamentari, cercate di vomitare su noi cittadini.
Grazie a voi potremo finalmente discutere di relativismo etico prendendo a esempio di ciò il solerte cardinale Bagnasco e il suo principale. Ci basterà distribuire il testo del testamento biologico predisposto dai vescovi cattolici tedeschi.
Grazie Berlusconi per averci dimostrato come il delirio di onnipotenza può distruggere chiunque.
Se questa stronzata del divieto di testamento biologico diventerà legge tu subirai una sconfitta solenne che ti ricorderai per la poco vita che ti rimane; e sì questa batosta ti costerà 15 anni di vita; invecchierai in un solo giorno, caro il mio cavaliere.
Spero che presto questa schifezza diventi legge e allora comincerà il bello.
L'onda di merda è vicina e vi travolgerà tutti.