Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Grrrrrreen Network

MIRYAMB66 · · 1 interventi
Vicenza - Amministro condomini e a seguito visita venditore, Carini Manuela, ho passato cinquanta utenze a Green Network per fare un affarone. Moduli compilati e firmati, con tutti i dati, inclusi gli iban per i rid. Bollette arrivate a metà, rid a buon fine a tre quarti, e dopo 10 giorni dalla scadenza letterina semplice peraltro senza iban loro dove pagare dove mi diffidano a pagare (per il quarto di rid non funzionato) e mettono in mora altrimenti depotenziano e chiudono. L'AAEG (autorità per energia e gas) prevede regole ben precise che non sono rispettate. Chiamo il numero verde, ben tre volte, finalmente parlo con uno che non sa niente (neanche l'iban). Chiamo la venditrice che mi precisa che ha già cambiato lavoro ma mi dà il numero del broker di Treviso che richiamo e mi danno un iban. Provvedo a fare tutti i pagamenti e mandare le mails a "[email protected]" come precisato nelle letterine.
Richiamo il numero verde per chiedere dove sporgere reclamo, mi danno la mail "[email protected]" ma penso che a nessuno freghi un c..... morale .. solite pagliacciate, qualcuno guadagna spicci, frega un pò di fessi e avanti gli altri!

Ma se queste letterine arrivavano finchè stavo in ferie ad agosto?
Ma se staccano la corrente dove gli ascensori servono dei disabili?

Sconsigliatissimo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici