Gruppo di discussione privato, non cliccate per favore
Amico/a, ho scritto "privato", e ho aggiunto: "non cliccate per favore".
E adesso che hai cliccato che cosa hai dimostrato? Che sei curioso/a? O che non sai leggere? O solo che non accetti inviti di quel tipo?
Per favore, adesso che qualcosa hai dimostrato evita almeno di lasciare tracce di te.
Dai che ce la fai!
E adesso che hai cliccato che cosa hai dimostrato? Che sei curioso/a? O che non sai leggere? O solo che non accetti inviti di quel tipo?
Per favore, adesso che qualcosa hai dimostrato evita almeno di lasciare tracce di te.
Dai che ce la fai!