Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Gruppo Hera acqua potabile

michele3481 · · 2 interventi
Salve,
mi chiamo Michele ed abito a Sassuolo (MODENA), il Gruppo Hera mi chiede tre anni di bollette da pagare sull'acqua potabile perchè dice che il mio contatore è rotto, e che se lo fanno adesso è causa del gruppo SAT (fornitore precedente) che non si è mai impeganto a sostituirlo (anche se HERA i letturisti per due volte all'anno li manda. Le bollette che mi sono arrivate in questi anni le ho sempre pagate e feci presente a loro un anno fa del problema di (numero contratto sbagliato, contatore bloccato ed indirizzo di fatturazione sbagliato usando quello di mio padre che abita a 23 km da me).
HERA dice che sono diversi gli utenti che hanno questo problema,,, e che si trovano a dover pagare una cifra salata (per me circa 715 euro!!!)
Che fare? La parola Cliente esiste ancora? UTENTI HERA UNITEVI, se avete dei problemi rispondete, Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici