Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

guasto tv causa sbalzi linea elettrica

Marcello Luciani · · 1 interventi
Gentile ADUC, vorrei sapere se posso richiedere il risarcimento del mio televisore che si è guastato a causa dei sbalzi di corrente, causati dai lavori che l'Acea ha fatto nel periodo dal 12 al 17 dicembre 2008 (periodo di allerta alluvione Fiumicino) non ho avuto possibilità di comunicare con l'Acea perchè nessuno rispondeva e/o dava chiarimenti per la mancanza di energia elettrica, solo un disco che diceva sono in corso dei lavori nella zona Via della Scafa (altezza sotto cavalcavia) e via Coni Zugna, questi lavori, hanno causato durante i giorni sopracitati,sbalzi di tensione, stacchi e attacchi de'energia anche di brevissima durata, questo credo sia stato la causa che ha guastato il mio televisore.
certo della Vs. collaborazione ringrazio anticipatamente.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici