guerra civile
E'il fine ultimo di berlusconi, la guerra civile.sta portando il paese all'odio verso tutto e tutti. usa termini triviali e coinvolge la massima autorità dello stato, il presidente. in questa marasma ,in questo stato di perenne aggresione, fomenta un popolo. I suoi discorsi antigovernativi calpestano l'anima civile e moderata di un popolo che non lo vota, che non lo sopporta più,e che pur di non stare più sentirlo si disinteressa ormai di politica.Risanare un paese dallo scatafascio occorre tempo, facendo anche errori, ma mai
portarlo all'incosciena, all'inettitudine alla sottomisione. Così si alimenta, si nutre un potenziale dittatore. Più si fa odiare da chi non la pensa come lui (governanti, metà del popolo) più lui alza il tiro, immolandosi in vittima di un sistema che chiama comunismo. E'patetico, ignorante, pericoloso, ma il tempo è galant'uomo, passerà anche questo vedrete.
portarlo all'incosciena, all'inettitudine alla sottomisione. Così si alimenta, si nutre un potenziale dittatore. Più si fa odiare da chi non la pensa come lui (governanti, metà del popolo) più lui alza il tiro, immolandosi in vittima di un sistema che chiama comunismo. E'patetico, ignorante, pericoloso, ma il tempo è galant'uomo, passerà anche questo vedrete.