Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Guido

[email protected] · · 16 interventi
Chiedo cortesemente all'Aduc di censurare interventi dove si bestemmia. Se si vuole rappresentare il livello di bassezza che un individuo può raggiungere, lo abbiamo capito ora basta. Non è possibile che la prima pagina del forum sia farcita da interventi (sig) dove si bestemmia senza alcun motivo.
Per quel che posso fare non interverrò più nel forum se tale richiesta non verrà nemmeno deputata degna di risposta. So che nessuno verserà nemmeno una lacrimuccia e che molti potrebbero esserne contenti e già mi sembra di vedere i "fanculo etcetc" sotto questo topic da parte de soliti ignoranti, ma ripeto, aprire il forum e trovare interventi del genere mi fa schifo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici