Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

H3 G ennesima fregatura

Eugenio Salvatore Maiorana · · 0 interventi
A parte il discorso dei telefonini bloccati, cosa mai vista con nessun atro operatore, in questi giorni mi è capitata la disavventura del ripristino. Mia moglie, che ha in gestione un telefonino tre intestato al sottoscritto, nei mesi scorsi si è dimenticata di fare la consueta ricarica di 10 euro come da contratto, 10 euro che comunque sono poi, in ogni caso, stati pagati in ricariche nei mesi successivi. ci bloccano il servizio telefonico invitandoci a pagare 31,80 euro, cosa che io ho fatto subito e subito h0 inviato il fax come da annuncio sul telefonino al 800179600. Il fatto increscioso e illegale, a mio parere, è che il telefonino non ci è stato attivato entro le 48 ore come loro dicono. Mi sono ribellato al 133 dove ognuno ti dice la sua: chi vedeva il numero in riativazione e ti liquidava così, chi non ti sapeva dare spiegazioni, fino a chè non mi ha risposto, finalmente un bravo operatore che mi comunicava che il fax delle 31,80 euro era stato acquisito ma che il servizio non c'era stato ripristinato perchè nel frattempo si erano accumulate da pagare altre 10,60 euro, tutto ciò senza avvisarci e senza un briciolo di informazione precisa. Pago i 10,60 euro mando il fax e ancora il cellulare rimane bloccato senza poter telefonare, richiamo il 133 e come al solito chi lo vede in attivazione entro il pomeriggio di ieri, data del fax, chi, non si preoccupi entro domani mattino sarà attivo. Morale di tutto, stamattina il telefono non può ancora chiamare, chiamo di nuovo il 133 e addirittura, finalmente riesco a parlare con qualcuno più competente, mi fanno sapere che del fax di 10,60 non c'e alcuna traccia e mi invitano a rifare il fax, lo riattiveranno ora? Nei giorni scorsi, addirittura qualcuno del 133 mi disse che dovevo portare il bollettino pagato al negozio 3 per l'evidenza, cosa che ho fatto presso il negozio 3 di Roma Termini, con immenso stupore dei dipendenti del centro che, a loro dire, era la prima volta che gli capitava una cosa del genere.
Riusciremo ad arrivare alla conclusione?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici