h3g è diventato uno schifo
ho una linea h3g da un pò di tempo e a parte la mancanza di copertura e la scadente qualità del servizio che spesso si accetta perchè con prezzi competitivi, ultimamente stà diventando uno schifo perchè crescendo la fanno da padroni! all'ultima scadenza della fattura la mia carta di credito aveva raggiunto la soglia massima e senza contattarmi mi hanno tolto la comunicazione.
Immediatamente ho fatto il versamento con il bollettino e dopo otto giorni di prese per i fondelli ancora non mi hanno dato la linea! Intanto io pago un servizio che non ho, inoltre non mi fanno ricevere gli sms per cui non sò neppure chi mi cerca se il telefono non prende o se qualcuno mi con tatta con sms e capita spesso visto il mio lavoro, non posso saperlo! Mi stanno creando danni indescrivibili.
Immediatamente ho fatto il versamento con il bollettino e dopo otto giorni di prese per i fondelli ancora non mi hanno dato la linea! Intanto io pago un servizio che non ho, inoltre non mi fanno ricevere gli sms per cui non sò neppure chi mi cerca se il telefono non prende o se qualcuno mi con tatta con sms e capita spesso visto il mio lavoro, non posso saperlo! Mi stanno creando danni indescrivibili.