HAA !! Alcuni Avv sono da radiare dall'ALBO!!!
Per una vertenza...
Dopo aver perso 3anni con la uil o quell'altra,ho ritirato tutto e messo in mano ad un avvocato il quale , testualmente parlando, mi disse:"ci vuole si e non 1anno 1 anno 1/2 per chiudere tutto , dai a me !"
Con mille euro miei in mano , ancora NON so niente,e suppongo che niente sia stato fatto,visto che non si presenta agli appuntamenti non risponde hai fax , ha sempre cose più importante da fare, e il peggio è che io in mano non ho niente ne meno la ricevuta dei soldi che ho dato.Datemi una dritta perche sto per scoppiare!!!!!!credo che dopo potrebbe servirmi veramente un avvocato in gamba.....
Dopo aver perso 3anni con la uil o quell'altra,ho ritirato tutto e messo in mano ad un avvocato il quale , testualmente parlando, mi disse:"ci vuole si e non 1anno 1 anno 1/2 per chiudere tutto , dai a me !"
Con mille euro miei in mano , ancora NON so niente,e suppongo che niente sia stato fatto,visto che non si presenta agli appuntamenti non risponde hai fax , ha sempre cose più importante da fare, e il peggio è che io in mano non ho niente ne meno la ricevuta dei soldi che ho dato.Datemi una dritta perche sto per scoppiare!!!!!!credo che dopo potrebbe servirmi veramente un avvocato in gamba.....