Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

HAA !! Alcuni Avv sono da radiare dall'ALBO!!!

Stephanie · · 1 interventi
Per una vertenza...
Dopo aver perso 3anni con la uil o quell'altra,ho ritirato tutto e messo in mano ad un avvocato il quale , testualmente parlando, mi disse:"ci vuole si e non 1anno 1 anno 1/2 per chiudere tutto , dai a me !"
Con mille euro miei in mano , ancora NON so niente,e suppongo che niente sia stato fatto,visto che non si presenta agli appuntamenti non risponde hai fax , ha sempre cose più importante da fare, e il peggio è che io in mano non ho niente ne meno la ricevuta dei soldi che ho dato.Datemi una dritta perche sto per scoppiare!!!!!!credo che dopo potrebbe servirmi veramente un avvocato in gamba.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici