Hacker in questo forum ???
Salve, scrivo questa in riferimento alla discussione circa la notifica a mezzo posta eccc.... Bene, mi sapreste spiegare se è pratica comune il leggere l'indirizzo IP di chi scrive ?? dato che tale indirizzo viene letto solo da chi invia e non da chi riceve, così magari ti ritrovi, non è certo il caso dell'egregio sig. Raimondo il quale saluto cordialmente, la Polizia Postale a casa perchè dal tuo indirizzo ip hanno scaricato video pedopornografici !!!! Cortesemente mi spiegate il trucco per far ciò ??
Per questo secondo me sarebbe bene regolarizzare questo (bellissimo) forum come per tutti gli altri, iscrizione gratuita e creazione di password, così nessun può spacciarsi per altri !!! Saluti
Per questo secondo me sarebbe bene regolarizzare questo (bellissimo) forum come per tutti gli altri, iscrizione gratuita e creazione di password, così nessun può spacciarsi per altri !!! Saluti