Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Hacker in questo forum ???

IO · · 7 interventi
Salve, scrivo questa in riferimento alla discussione circa la notifica a mezzo posta eccc.... Bene, mi sapreste spiegare se è pratica comune il leggere l'indirizzo IP di chi scrive ?? dato che tale indirizzo viene letto solo da chi invia e non da chi riceve, così magari ti ritrovi, non è certo il caso dell'egregio sig. Raimondo il quale saluto cordialmente, la Polizia Postale a casa perchè dal tuo indirizzo ip hanno scaricato video pedopornografici !!!! Cortesemente mi spiegate il trucco per far ciò ??
Per questo secondo me sarebbe bene regolarizzare questo (bellissimo) forum come per tutti gli altri, iscrizione gratuita e creazione di password, così nessun può spacciarsi per altri !!! Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici