Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

hanno fallito con Noemi adesso provano con Kakà

tifoso dell'Inter · · 7 interventi
Mi permetto di fare osservare che se il presidente del Milan vendesse Kaka' e con quei soldi rifacesse la squadra e mettesse a posto i bilanci, io sarei contento, se tifassi Milan.

Il Milan ha tanti campioni giovani come Pato, Thiago, Borriello (finalmente in campo da settembre). Ci saranno altri acquisti giovani ed esperti. Torna Gattuso e Dinho non ha nemmeno trent'anni e giochera' bene per andare ai mondiali 2010.

Comunque c'e' da essere grati per sempre a chi ha fatto vincere il Milan per vent'anni e, come ha sempre fatto a ogni fine ciclo, lo fara' di nuovo anche stavolta. A Berlusconi non piace perdere e lui sa come si fa a vincere.

La realta' e' che le societa' italiane non possono piu' permettersi di pagare gli ingaggi di prima e di competere con la tassazione spagnola, piu' favorevole per giocatori e club. E' poi impossibile andare contro la volonta' di un calciatore che vuole cambiare societa', come avvenne con Sheva. Ma allora non si era in campagna elettorale e i media non montarono il caso contro Berlusconi.

Inoltre cosa penserebbero gli italiani se il presidente del Consiglio pagasse ingaggi milionari ai calciatori mentre il Paese è ancora scosso dalla crisi economica? Quella di Berlusconi e' una scelta di grande sobrieta' e rispetto per tutti.

Mischiare calcio e politica e' proprio cio' che vuole chi da 15 anni butta fango addosso a Berlusconi e dunque non votare PDL per ripicca significa fare un grosso favore all'opposizione ed ai media che la supportano: ha fallito con Noemi, ora ci prova con Kaka'.

Berlusconi non merita questo, non lo merita specie per il modo in cui sta bene governando in questi tempi difficili. Se si preferisce immondizia, clandestini a go go, tasse a tutto spiano, terremotati sotto le tende a vita non si voti oppure si voti l'opposizione. Ma e' proprio come tagliarsi i cosiddetti per fare un dispetto alla moglie.

Mi scusi per la crudezza ma mi e' insopportabile vedere maltrattato cosi' un uomo che, nella sua posizione, potrebbe davvero godersi la vita e che invece si impegna duramente 16-18 ore al giorno per tutti gli italiani.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici