📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Hanno vinto i GAY Europei dice Tremaglia.
Isaia·13 October 2004·2 interventi
Vivendo all'Estero non posso essere contento di un ministro che dovrebbe rappresentarci come On. Tremaglia, veramente penso che siamo stati sfortunati.
Non capisco il ministro Tremaglia con questa affermazione, pensavo che fare il ministro pregiudicasse una cultura almeno media.
Che noia.....Isaia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.