Gli hezbollah festeggiano la «vittoria divina»
Buongiorno a tutti voi del forum.
Mentre l?esercito israeliano si ridispiega nel Libano del Sud, abbandonando le posizioni più avanzate, Hezbollah festeggia e proclama il proprio successo nel conflitto contro Israele. Militanti del Partito di Dio hanno affisso a Beirut e altrove manifesti inneggianti alla «vittoria divina» contro lo Stato ebraico.
Adesso gli Hezbollah danno 20.000 dollari a famiglia per ricostriure la casa.(in Libano e come dare 150.000,00 euro)
Ma ci prendono per il culo come si fa ad aiutare questi nazisti che ti uccidono a tradimento.
Hanno piu denaro di noi Italiani, hanno distrutto un paese, con il loro terrorismo, hanno fatto morire gente innocente, tutto per ideologie di morte.
E noi abbiamo persone che spalleggiano questa gente credendo che siano partigiani,gente che vuole distruggere uno stato come Israele.
Deve succedere qualcosa di veramente tragico anche in Italia.Allora vedremo ste facce toste di politici che abbiamo.
Mentre l?esercito israeliano si ridispiega nel Libano del Sud, abbandonando le posizioni più avanzate, Hezbollah festeggia e proclama il proprio successo nel conflitto contro Israele. Militanti del Partito di Dio hanno affisso a Beirut e altrove manifesti inneggianti alla «vittoria divina» contro lo Stato ebraico.
Adesso gli Hezbollah danno 20.000 dollari a famiglia per ricostriure la casa.(in Libano e come dare 150.000,00 euro)
Ma ci prendono per il culo come si fa ad aiutare questi nazisti che ti uccidono a tradimento.
Hanno piu denaro di noi Italiani, hanno distrutto un paese, con il loro terrorismo, hanno fatto morire gente innocente, tutto per ideologie di morte.
E noi abbiamo persone che spalleggiano questa gente credendo che siano partigiani,gente che vuole distruggere uno stato come Israele.
Deve succedere qualcosa di veramente tragico anche in Italia.Allora vedremo ste facce toste di politici che abbiamo.