hg3
proprio oggi mi è arrivato un sollecito di pagamento da parte dell'H3G...sono 3 anni più o meno che va avanti questa storia,io nn pago xchè nn ho effettuato telefonate pari all'importo che mi è stato chiesto,premetto che il numero mi è stato disattivato molto prima che arrivasse la fattura(parlo dell'anno scorso)e dopo continui fax e e-mail da parte mia all'azienda h3g nn vogliono sentire ragioni o meglio nn riesco mai a parlare con persone competenti..cmq la storia è lunga e cortesemente chiedo che qualcuno mi contatti x spiegare bene le cose...ma di sicuro nn ho torto nei confronti della 3
ringrazio e aspetto con pazienza
saluti marele da udine
ringrazio e aspetto con pazienza
saluti marele da udine