high-school e immatricolazioni
C'è nessuno che ha il titolo statunitense di high-school e si è dovuto iscrivere a qualche corso di laurea della facoltà di medicina? Se sì, lo prego di mettersi al più presto in contatto con me all'indirizzo [email protected], perché una mia amica non riesce a farsi iscrivere al corso di laurea in infermieristica, pur avendo high-school + 2 anni di collage, ma gli vengono richiesti 4 anni(!)di collage in materie medicali.
Per favore fatevi vivi subito perché siuamo disperati! Grazie
Per favore fatevi vivi subito perché siuamo disperati! Grazie