home multimedia center
ho recentemente acquistato un 3TX della ditta TRIO www.3io.eu , che fa da videoregistratore su hdd , Digitale terrestre e puo' leggere memorie USb e altro stante le istruzioni , non sono soddisfatto dell'acquisto perche' quando registro non posso guardare un altro canale , qualcuno ha esperienza in apparecchi simili dato che ho difficolta' di assistenza dal venditore