Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

home multimedia center

emilio · · 1 interventi
ho recentemente acquistato un 3TX della ditta TRIO www.3io.eu , che fa da videoregistratore su hdd , Digitale terrestre e puo' leggere memorie USb e altro stante le istruzioni , non sono soddisfatto dell'acquisto perche' quando registro non posso guardare un altro canale , qualcuno ha esperienza in apparecchi simili dato che ho difficolta' di assistenza dal venditore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici