testata ADUC
home pack truffa sky e fastweb
di annacc
22 gennaio 2016 15:03

Sono stata contattata da SKY e Fastweb per passare dal mio attuale abbonamento a un Home Pack.
L'hanno scelto bene il nome, perchè è un PACCO!
Mi hanno detto che DOVEVO fare recesso dei miei abbonamenti disgiunti di sky e fastweb e rifare un abbonamento unico HOME PACK. Mi hanno detto che pur essendo già cliente, dovevo fare prima recesso e che dovevo fare nuovo contratto presso lo stesso domicilio, a carico di altro familiare. Ho chiesto se fosse possibile evitare questa seccatura e SOPRATTUTTO ho chiesto di verificare e garantirmi che non avrei dovuto pagare alcuna penale come recesso anticipato. Dopo la registrazione vocale arriva la prima sola: mi dicono che avrei dovuto NASCONDERE, si avete capito bene, gli apparati in mio possesso, neanche fossi una ladra, all'arrivo dei tecnici. Due mesi dopo mi chiama SKY per chiedermi una mora di 79€ per recesso anticipato!
Scopro così che i loro venditori non avevano visione delle promozioni in atto sul mio profilo. Da qui inizia lo scaricabarile tra Fastweb e SKY. Indovinate chi ci è andato a rimettere? Io! Perchè ora sono due volte loro cliente ( e vincolata per 24 mesi ) pur essendo stata frodata dai loro venditori che mi hanno mentito. E loro se ne sono abbondantemente lavati le mani! Sono vergognosi!

FORUM IN EVIDENZA
22 gennaio 2016 15:03
home pack truffa sky e fastweb

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS